DONAZIONI

IBAN : IT54K0760103200001031407073

COME FARE?

Autofinanziamento

E’ il modo piu diretto per supportare l’ASSOCIAZIONE nel portare avanti, diffondere e attuare le nostre iniziative ed i nostri progetti . La quota verrà interamente devoluta alla raccolta fondi . Potrai trovare la tessera presso la nostra sede sita in via Cialdi 9 a Civitavecchia o presso i punti di distribuzione che promuoveremo sui nostri canali di informazione e durante le nostre iniziative .

Benefici Fiscali

Le donazioni che farai in favore dell’Associazione Flavio Gagliardini sono detraibili. Se decidi di sostenere i nostri progetti con le tue donazioni, potrai scegliere di dedurre la donazione dal reddito . PRIVATI-AZIENDE L a detrazione dall’imposta lorda prevista è pari al 19% sull’importo donato (per un importo non superiore a 1500€ ) il versamento deve essere effettuati tramite banca o posta oppure con carta di credito, carte prepagate, assegni bancari/circolari intestati all’ASSOCIAZIONE .

Crowdfunding

Abbiamo avviato un lavoro di raccolta diretta di fondi che ci consente di sviluppare attività per le quali non abbiamo reperito specifici finanziamenti e che rappresentano importanti settori di sviluppo. Con la pubblicazione del “documento di buona causa” avviamo in forma pubblica il finanziamento collettivo (crowdfunding) con le modalità di volta in volta specificate.

Istituzioni/Aziende

Realizziamo le nostre attività anche grazie alle aziende e alla loro responsabilità sociale. Il sostegno da parte delle aziende è una parte importante dell'associazione, non solo a livello pratico. L'impegno sociale di un'azienda rappresenta il suo impegno per rendere migliore il territorio in cui opera. Le modalità di donazione non cambiano e sono semplicissime, PayPal oppure bonifico bancario. Se lo desideri, puoi diventare sostenitore del progetto, per far sapere a chi ci segue che sei uno dei nostri, che sei parte dei Nostri progetti.

Donazione - Aiutaci ad aiutare!

Other Amount: