11 e 12

L'Onlus Flavio Gagliardini al Congresso Internazionale di Futbol

• Place Roma, The Curch Palace di Roma
  • Time

Si svolgerà domani 11 giugno e domenica presso l'Auditorium The Curch Palace di Roma l'annuale Congresso di Futbol che raggruppa le migliori esperienze calcistiche internazionali. Grazie alla collaborazione offerta dagli organizzatori, lo staff dell'Associazione sarà presente per far conoscere i nostri progetti e obiettivi e confrontarsi sulle tematiche sportive insieme a grandi realtà di portata internazionale. Allenatoreclinic, organizzazione leader per qualità e contenuti negli eventi di formazione ed informazione sportiva, ha scelto di sostenere l'Associazione devolvendo il 10% del ricavato dalla vendita dei biglietti del Congresso Internazionale di Futbol, "Sperando di contribuire in maniera forte - hanno dichiarato - all'opera iniziata dall'Associazione, in ricordo di Flavio e del suo legame per questo sport".

Dicembre

Bomber Day

• Place Centro Sportivo D.L.F. Civitavecchia

Triangolare in memoria di Flavio Gagliardini

Aprile

Presentazione Associazione

• Place Bar Del Corso - Corso Centocelle, 32
  • Time 17.30

Il grande giorno si avvicina, vi aspettiamo domani per dare il via insieme ai nostri progetti... Senza perdere mai di vista l'obiettivo.. Flavio.

13-14-15

Maggio

1° Torneo Flavio Gagliardini

• Place Dopolavoro Feroviario Civitavecchia

Maggio

1° Torneo FootVolley Flavio Gagliardini

• Place Beach Arena
  • Time 18.00

Questi sono gli orari del torneo di Footvolley che inizierà domani pomeriggio: Lunedì 18-22 Martedi 17-22 Mercoledì 18-22 Giovedi 18-22 Venerdi 18-22 Sabato 16-20 Domenica 17.30-20 Vi aspettiamo!!!