SPORT A PORTE APERTE

L’attività sportiva rappresenta, fin dai primi anni di vita, la prima vera finestra di autonomia e crescita personale del bambino.

Praticare uno sport non solo aiuta a livello fisico ma permette al bambino di conoscere e coltivare valori come l’amicizia, la solidarietà, il lavoro di squadra e la capacità di risolvere piccoli e grandi problemi.

Flavio e tutti gli atleti che fanno parte dell’Associazione ci dimostrano che questo è il percorso giusto, con questo progetto sosterremo le famiglie disagiate nell’iscrizione e nell’acquisto del kit sportivo e ci impegneremo a creare momenti sportivi dedicati ai ragazzi meno fortunati.