Una grande tre giorni di sport, di amicizia, di sana competizione e di divertimento pulito.

• 30 maggio 2016
  • By
  • in BLOG
  • No Comments

Questo il Primo Torneo Flavio Gagliardini.

8 squadre, categoria 2004, As Roma, Dlf, Urbetevere e Leocon, Ostiamare, Polisportiva Città di Ciampino, Grifone Monteverde e Sef Torres.
A trionfare domenica sono stati i giovani dell’A.s. Roma  aggiudicandosi la prima edizione di questo importante evento che tornerà e crescerà ogni anno.
Sui campi del DLF si sono sfidati anche i fan club locali della Roma Club Civitavecchia, Juventus Club Civitavecchia Gianluigi Buffon, Inter Club Javier Zanetti, Juventus Club Doc Civitavecchia, Laziali Bella Gente e Amici di Flavio.
A trionfare nel torneo di calcio a 5 è stata la squadra degli Amici di Flavio.
Durante la manifestazione c’è stato ovviamente spazio per la solidarietà. L’Associazione, grazie al sostegno dei tantissimi associati, ha donato ben tre defibrillatori: uno all’Asd Artù scuola Gianni Rodari, l’altro all’Asd OttoRuote Club scuola Cialdi e l’ultimo all’Asd Gym Ladispoli Ginnastica Artistica e Ritmica le cui ginnaste, tra l’altro, nell’ultima giornata hanno deliziato il pubblico presente con una esibizione perfetta.
E’ stato anche il punto di partenza per la promozione del merchandising dell’Associazione, t-shirt, polo e cappellini con l’ormai famoso logo del Bomber.

Quello che abbiamo ammirato in questi tre giorni è tutto quello che Flavio avrebbe voluto vedere. Sport, Amicizia, Rispetto e Sana Competizione.
Quindi vi ringraziamo tutti per esserci stati e per aver riempito le tribune in questa esperienza, per averci sostenuto ed averci portato a coronare uno dei nostri primi sogni.
Grazie, Flavio è sicuramente fiero di tutti Noi.